Serie B2, girone A
Club76 Reale Mutua Fenera Chieri-Ascot Labormet 3-1 (25-19; 25-21; 18-25; 25-23)
CLUB76 REALE MUTUA FENERA CHIERI: Compagnin, Mirarchi, Laporta, Schiavon, Zampieri, Aliotta, Bianco, Resmini, Tonelli, Colombino, D’Orta (2L), Sposetti (L). All. Moretti; 2° Palazzo.
Bella vittoria in B2 del Club76 Reale Mutua Fenera Chieri. Al cospetto della capolista le ragazze di Moretti non si intimoriscono e sfoderano la migliore gara della stagione, portando a casa la posta piena.
Nei primi due set la gara non pare in discussione, col Club76 che gioca meglio delle esperte avversarie in tutti i fondamentali. Un momento di calo si registra nel terzo set in corrispondenza con i cambi operati nella squadra ospite, a cui però Resmini (finalmente abile e arruolata per l’intera gara) e compagne sanno rispondere da par loro nel testa a testa del quarto set che conduce alla meritata vittoria finale.
Il Lasalliano è forse meno brillante di altre occasioni, ma il Club76 (a infermeria mezza piena) fornisce una prova davvero convincente. La stagione è lunga, ma continuando così potrà regalare tante altre soddisfazioni.