A poco più di due mesi dalla splendida esperienza della DiaSorin Cup in versione All Star Game, la DiaSorin Fenera Chieri ’76 è pronta a rituffarsi in una competizione ufficiale di sitting volley. L’occasione sono i campionati italiani, a cui anche quest’anno partecipano entrambe le squadre biancoblù, quella maschile e quella femminile.
Ad aprire le danze saranno i maschi. Scenderanno in campo sabato, 5 marzo, al PalaFenera, per la prima giornata dei campionati tricolori di sitting, in un girone a tre composto anche da Dream Volley Pisa e Cagliari Volleyball. Gli incontri inizieranno alle ore 13 e termineranno verso le 18,30.
L’organico chierese, guidato dall’allenatore-giocatore Gianfranco Cumino, è composto da Stefano Barale, Roberto Ariagno, Fabrizio Rusco, Mattia Marchisio, Livio Raggino, Orazio Tallarita, Vittorio Cerruti, Jacopo Teodor Sangalli e Giuseppe Di Grande. Con loro, il dirigente Sergio Ceretta.
La squadra maschile della DiaSorin Fenera Chieri ’76 e quella femminile torneranno poi in campo a Pisa il 26 e 27 marzo.
(Nella foto: i partecipanti a un allenamento congiunto Chieri-Missaglia svolto sabato scorso al PalaFenera)