Da venerdì 18 agosto è possibile sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione sportiva della Reale Mutua Fenera Chieri ’76.
L’abbonamento copre tutte le partite casalinghe del 2023/2024: campionato (regular season ed eventuali play-off), Coppa Cev, eventuale Coppa Italia.
Nella prima fase della campagna abbonamenti, fino a domenica 17 settembre, la sottoscrizione è soltanto online, utilizzando l’apposita sezione sul sito: https://www.chieri76.it/abbonamento-2023-24/.
Da lunedì 18 settembre, fino a domenica 1 ottobre, gli abbonamenti potranno poi essere sottoscritti anche di persona presso la biglietteria del PalaFenera, nei giorni e negli orari di apertura: dalle ore 16 alle ore 19 dal lunedì al venerdì o in occasione delle amichevoli casalinghe.
Gli abbonamenti potranno essere ritirati, come sopra indicato (da lunedì 18 settembre, fino a domenica 1 ottobre, presso la biglietteria del PalaFenera, nei giorni e negli orari di apertura: dalle ore 16 alle ore 19 dal lunedì al venerdì o in occasione delle amichevoli casalinghe) presentando un documento valido e la ricevuta di pagamento (se non inviata già tramite mail).
Per eventuali deleghe serve una copia del documento firmato con delega e la ricevuta di pagamento (se non inviata già tramite mail).